Forum Honda Cbr 125R 2.0

Che gomme avete avuto e come vi ci siete trovati

« Older   Newer »
  Share  
Nyo09
view post Posted on 10/2/2012, 00:15     +1   -1




Hai provato a misurarle per vedere quanto realmente sono larghe??

Le mt-75 sul bagnato vanno sicuramente meglio.. In confronto alle sport demon non so se possono avere più tenuta in curva.. Ma visto lo stato in cui erano quelle che avevi prima sicuramente ti ci troverai più che bene xD
 
Top
frico92
view post Posted on 10/2/2012, 16:51     +1   -1




Veramente no...come dovrei fare?? ^_^

X vedere bene se sono veramente meglio delle Sport Demon devo aspettare che riscalda il tempo...xkè sinceramente con queste temperature troppo basse nn riesco neanke a farle entrare in temperatura (facendo poka strada) e quindi ankora nn saprei valutare la cosa...
 
Top
Luckz
view post Posted on 9/3/2012, 16:30     +1   -1




Una mano ragazzi:
sono assolutamente intenzionato a cambiare le gomme originali che monta il CBR con le Bridgestone Battlax BT-39SS, oppure me ne consigliate altre?
Voglio montare la 80/90 -17 sull'anteriore e la 120/80 -17 sul posteriore, è fattibile? Dovrei cambiare altro?

Grazie!
 
Top
Nyo09
view post Posted on 9/3/2012, 20:20     +1   -1




Se metti una 120 al posteriore metti una 100 all'anteriore!
Le Bt-39SS sono ottime gomme! Costano tanto, farci più di 6000km è impossibile.. Ma tengono tantissimo in ogni situazione.
Se le metti maggiorate puoi mettere anche le Bt-45. Non hanno la mescola a base di silice delle bt-39 ma sono delle ottime bimescola.
 
Top
frico92
view post Posted on 9/3/2012, 20:43     +1   -1




Se hai la possibilità di prendere le BT 39 allora vai tranquillo ;) ....xò qua in Italia nn le importano...quindi le devi prendere x forza da internet. O senno se non vuoi dare tanto nell'okkio ti consiglierei quelle ke c'ho adesso io...le Pirelli MT75 ;) .
Io mi ci sto trovando alla grande :woot: ...l'anteriore a sinistra già l'ho kiuso e non me ne sono reso neanke conto ^_^ ...xkè non mi ha dato nessun segno di perdita di aerenza, cosa ke invece mi accadeva con le sport demon appena superavo un certo angolo di piega.
Le misure poi sono leggermente più grandi ma non danno nell'okkio e quindi manko se ne accorgono ke sono maggiorate ;)....e inoltre come carcassa sono abbastanza morbide ;).
Come prezzo invece costano meno delle Bridgestone...e la qualità più o meno è quella (BT45)....BT 39 ovviamente sono molto migliori..
 
Top
Luckz
view post Posted on 10/3/2012, 19:39     +1   -1




Bè, siccome le gomme originali mi hanno causato già troppe cadute, credo che monterò le migliori e quindi le BT-39.
Non credo monterò le maggiorate ma le originali, perchè è sì presente il 120 SS come posteriore ma non il 100 SS anteriore, mentre per le misure originali entrambe le gomme sono SS.
http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneu...AX,BT,39,FRONT/
http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneu...LAX,BT,39,REAR/

Poi, guardando questo video non si può che rimanere folgorati e poi le gomme sembrano più grandi di quanto dichiarato, o sbaglio?
www.youtube.com/watch?v=7OOpE7fBw28
 
Top
Nyo09
view post Posted on 10/3/2012, 20:25     +1   -1




Per l'anteriore va bene anche il bt-39 normale. Tra bt-39, bt-39ss e bt-39 mini cambiano le dimensioni ma non la mescola.
Le misure originali comunque rimangono le migliori per questa moto. Le bt-39 poi sono più grandi di quanto dichiarato. Se non ricordo male il posteriore ha 120mm di battistrada mentre l'anteriore 96mm..
 
Top
Luckz
view post Posted on 10/3/2012, 20:56     +1   -1




Bene, mi sembravano dal video leggermente più grandi.
Prenderò le misure originali quindi, vi farò sapere.
 
Top
Luckz
view post Posted on 14/3/2012, 18:01     +1   -1




Niente, sono appena stato ad un ingrosso di pneumatici e mi han detto che le BT-39 non produce più l'anteriore.
Ahhhh, sono in crisi, da quando ho la moto ho avuto più problemi che altro ed adesso non so più che gomme montare!!
Ho altra possibilità di scelta? Potrei ordinarle da quel sito che avevo postato prima, che ne dite?
 
Top
Nyo09
view post Posted on 14/3/2012, 18:28     +1   -1




Io da quel sito ci ho comprato circa 7 posteriori ed un paio di anteriori di bt-39. Più le bt-45 per il 250.. Se trovi un gommista che te le monta ordinale da loro
 
Top
Luckz
view post Posted on 14/3/2012, 19:07     +1   -1




Avendole in magazzino da molto magari non sono più buone, è possibile?
 
Top
Nyo09
view post Posted on 14/3/2012, 20:26     +1   -1




Visto le vendite che hanno non capitano mai fondi di magazzino.. Le gomme che spediscono non sono mai di produzione recentissima ma non è un problema..
La gomma più vecchia che mi hanno mandato aveva quasi un anno e mezzo ma è stata un caso isolato. Di solito arrivavano vecchie di mesi o al massimo di un anno.
Se fai almeno 3000km all'anno non vedrai mai invecchiare queste gomme :D
 
Top
Luckz
view post Posted on 17/3/2012, 16:54     +1   -1




Acquistate finalmente le gomme da Pneus, ora aspetto semplicemente che arrivino e vi faccio sapere.
L'avessi prese prima mi sarei risparmiato diverse cadute e decisamente un bel pò di quattrini che avrei potuto investire in altro.
 
Top
frico92
view post Posted on 17/3/2012, 19:38     +1   -1




Aspettiamo tue notizie allora ^_^
 
Top
Luckz
view post Posted on 26/3/2012, 16:18     +1   -1




Arrivate!!
 
Top
54 replies since 6/1/2011, 20:09   1056 views
  Share